La Serie Adrian di Adriano Celentano è stata rimandata a settembre

La Serie Evento Adrian di Adriano Celentano dalle indiscrezioni degli ultimi giorni non continuerà in questa stagione, ma terminerà le ultime puntate a settembre.

Tra domande e risposte

Serie-Adrian-2019

Serie-Adrian-2019

Perché Adrian è stato rimandato a settembre?

Sembra un allievo che va male a scuola e deve ripetere le sue materie a settembre.

Cosa è successo nei giorni scorsi?

A quanto riportato dai giornali, nei giorni scorsi dopo la quarta puntata trasmessa come da palinsesto dalla Mediaset ed un ulteriore calo di ascolti, la quinta puntata era in programmazione, poi è arrivata una nota ufficiale da Mediaset che sospendeva per almeno due settimane la programmazione.

La prima versione ufficiale della sospensione del programma è stato che Adriano Celentano si è ammalato e che il pre-show a Verona non poteva esserci perché lui ne curava la regia e poi le puntate del lunedì erano diventate del martedì.

L’idea di essere poco e per nulla presente al pre-show al Teatro Camploy di Verona ha dato un dissenso generale per il pubblico abituato alla sua costante presenza in scena in veste di cantante.

L’esperimento di Adriano Celentano ha dimostrato che il pubblico non è maturo ad una evoluzione verso qualcosa di originale mentre l’amore per il vecchio resiste, e pensare che un altro divo di casa nostra era stufo di presentarsi al grande pubblico con il suo alter-ego.

Secondo voi di chi sto parlando?

Esattamente di Sandra Mondaini, che spesso era chiamata in tv in veste di Sbirulino, se volete conoscere questa attrice andate a leggere la mia recensione:

https://aspassotralecomparazioni.it/2018/10/08/sbirulino-e-la-compianta-sandra-mondaini/

La Mediaset che approccio userà per la nuova stagione settembrina?

Mediaset

Mediaset

La Mediaset per le restanti cinque puntate ha deciso di mettere in scena a settembre, massimo nel mese di ottobre 2019 una  nuova strategia, lo showman Adriano Celentano dovrà diventare una fissa presenza all’interno dello spettacolo che si svolgerà al Teatro Camploy di Verona.
Nei giorni a seguire il comunicato, i ben informati hanno dichiarato che forse Aspettando Adrian non sarà più su canale 5, ma verrà trasmesso nelle altre reti dell’azienda.

Cosa aspettarci?

Beh, convincere Adriano Celentano ha fare presenza fissa sarà un’impresa non indifferente, in questi mesi dovrebbe riflettere sui suoi errori strategici.
Bisogna ricordare la seconda puntata del confessionale dove Adriano Celentano si confessa a Frate Frassica e sottolinea come sia importante un solo spettatore che lo seguirà fino alla fine.
La Mediaset ha dato una chance al Molleggiato e bisogna riconoscerglielo a dispetto di Sky che ha dovuto rinunciare.
Nessuno può prevedere da qui a settembre/ottobre cosa potrà accadere, si spera solo una fine più degna.

27/02/2019

Lara Ceroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *