Bradley Cooper lascia la famiglia forse per Lady Gaga

Trio-amoroso-hollywoodiano-A-Spasso-tra-le-Comparazioni-Lara-Ceroni

Bradley Cooper lascia la famiglia forse per Lady Gaga.
Intanto Bradly Cooper è in trattative per Nightmare Alley regia di Guillermo del Toro.

Bradley Cooper-Irina Shayk- Lady Gaga il Gossip Internazionale

Coppia-B.-Cooper-Lady-Gaga-ex-moglie-I.Skayk-di-lui-A-Spasso-tra-le-Comparazioni-Lara-Ceron

Coppia-B.-Cooper-Lady-Gaga-ex-moglie-I.Skayk-di-lui

Bradley Cooper dopo il grande successo del suo primo film da regista – attore con al fianco la
cantante -attrice Lady Gaga nel remake A Star Is Born (2018), Cooper ha iniziato ad aver qualche problema coniugale.

Il film A Star Is Born è stato inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2018 ed ha ricevuto
8 candidature ai Premi Oscar 2019, incluse quelle per miglior film, miglior attore protagonista a Bradley Cooper e migliore attrice protagonista a Lady Gaga.
Durante la cerimonia è stato vinto quello per la migliore canzone grazie a Shallow e in questa occasione la coppia Cooper- Gaga hanno dato l’impressione di essere più di due semplici colleghi di lavoro, i fans hanno sperato in una nuova vita di coppia per le due star e incuranti della moglie Irina Shayk di Cooper.

“Il silenzio fa rumore
quando è il cuore a parlare.”
Fedez (Baci Perugina-n.39)

Irina Shayk è volata in Italia per lavoro

Firenze-Collezione-LuisaViaRoma-Pitti-Uomo-2019

 

Sfilata-collezione-LuisaViaRoma-Irinia-Sharyk-Pitti-Uomo-Firenze-2019

Irinia Shayk dopo la rottura con Bradley Cooper è arrivata in Italia per sfilare sulle passarelle di Firenze e di Milano.
La prima tappa è stata Firenze, durante la sfilata  ha indossato la collezione LuisaViaRoma con un look total black davvero seducente al fianco di altre icone della moda mondiale.
Il megastore del lusso italiano ha festeggiato i suoi 90 anni durante il Pitti Immagine Uomo con un evento straordinario a cui sono state invitate 5mila persone.
La sfilata è stato un omaggio al traguardo della moda dagli anni Novanta a oggi, che ha visto la partecipazione anche di altri volti iconici della moda come Eva Herzigova, Kirsten Owen e Karolina Kurkova, solo per citare alcune delle top model chiamate a calcare la passerella.
La super modella Irinia Shayk sembra stanca e triste anche se la sua performance è molto piaciuta, sfilava insieme a Bella Hadid, Joan Smalls.
A conclusione della mega sfilata delle top model, un concerto della star del rock pop,
Lenny Kravitz.

Milano-Fashion-Week-2019-Irina-Shayk- per l'evento di Versace

Milano-Fashion-Week-2019-Irina-Shayk

La seconda tappa è stata Milano, Irina Shayk ha partecipato alla Milano Fashion Week dedicata alle sfilate maschili. È stata protagonista dell’evento Versace, Shayk per la sfilato ha indossato un mini dress con fantasia animalier molto sexy e scintillante, con la scollatura profondissima ha scoperto il reggiseno nero, altrettanto luccicante.

Bradley-Cooper-Irina-Shayk-la-fiaglia-Lea-de-Sein

Bradley-Cooper-Irina-Shayk-la-fiaglia-Lea-de-Sein

La super modella russa non è la prima e ne l’ultima ad essere stata lasciata da un uomo, nessuno è immune dal tradimento e dall’abbandono, purtroppo le vere vittime sono i figli/e come nel caso della coppia Shayk- Cooper con la figlia Lea de Sein .
La signora Shayk sarà responsabile della crescita della figlia, fino a quando non sapremo come sarà impostato economicamente il divorzio e la rendita di mantenimento della figlia.
Chissà se vedremo battaglia in tribunale per la custodia della figlia, come è già capitato con gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie, lo sapremo più avanti.

Bradley Cooper lo sciupa femmine hollywoodiano e la sua carriere cinematografica

Bradley-Cooper

Bradley-Cooper

Bradley Cooper riconosciuto come sex symbol nel 2011 dalla rivista People, oggi è uno degli uomini più apprezzati e affermati ad Hollywood.
Una bella carriera non vuol dire una vita privata appagante ne anche con accanto la Super Modella russa
Irinia Sahayk, dalla quale ha avuto la piccola Lea de Sein.
Purtroppo il loro amore è naufragato solo dopo quattro anni di matrimonio.
Non vi preoccupate, il suo cuore batte sembrerebbe per la pop star Lady Gaga, sono stati avvistati insieme ma non bisogna far precipitare le cose anche perché le notizie in giro per il web tra le diverse testate giornalistiche non chiariscono bene la situazione.

Rimane il fatto che Bradley Cooper è un vero sciupa femmine e al cuore non si comanda.

Anche se la sua vita privata di Bradley Cooper è turbolenta, la vita lavorativa gli riserva grandi soddisfazioni, infatti è in trattativa con la Fox Searchlight per diventare il protagonista di Nightmare Alley, sostituendo la prima scelta che ricadeva su Leonardo Di Caprio, il nuovo film del regista Giullermo Del Toro.

Il romanzo Nigtmare Alley (1946) scritto da William Lindsay Gresham, è stato adottato in un film noir con lo stesso titolo nel 1947con Tyrone Power e Joan Blondell e diretto da Edmund Goulding.

Nella nuova versione il regista G. Del Toro ha scritto la sceneggiatura insieme a Kim Morgana.

Al centro del racconto c’è il truffatore Stanton Carlisle, abile manipolatore che riesce ad ingannare Zeena, rubadogli dei trucchi per leggere il pensiero e poi si associa ad una psicologa e sfrutta con lei gli ignari clienti. Il tutto è un tremendo gioco tra la mente e il fisico con una fine non bella.

Mentre Bradley Cooper è in attesa della riconferma per questo intricato ruolo e molti  fans aspettano anche per il cambio di rotta verso l’ex moglie, ma questo è un aspetto che dovremo attendere.

Lady Gaga opinionista su Bradley Cooper

Lady Gaga

Lady Gaga durante le riprese del remake A Born is Star è stata paparazzata mentre era con Bradley Cooper, la sintonia tra i due era molto evidente, questo particolare è andato sempre più affermandosi tra i Festival come Venezia e durante la Cerimonia degli Oscar.
In questa occasione c’è stato un vero movimento esagerato di gossip sul bel duetto al pianoforte tra i due Lady Gaga- B. Cooper agli Oscar, fino a far ingelosire la moglie di lui, la bella Shayk.

Nonostante le smentite di Lady Gaga e le sue dichiarazioni di essere semplici amici, i fans hanno sperato in una relazione amorosa con l’attore B. Cooper.

Lady Gaga qualche giorno fa si esibita a Las Vegas e nella scaletta ha inserito Shallow il pubblico presente era impaziente di vedere Bradley Cooper e si è chiesto dove fosse, ma la cantante ha reagito molto male contro i suoi fans, gridando: “Be quite or fuck off!” (“State buoni o andatevene a fan***o!”).
Dopo questa sfuriata, il concerto è proseguito in modo ordinato e senza nessun altra interruzione.

C’è da ricordare che un insider a People ha dichiarato: <<Lui ha un’enorme e travolgente legame con Gaga, ma è ancora troppo presto per capire se si tratta di una vera e propria storia d’amore.>>

Non è facile per Lady Gaga passare per una sfascia famiglia, ma d’altronde da come dichiara non lo è mai stata.
Se  è solo vera amicizia tra Lady Gaga e Bradley Cooper o c’è di mezzo Cupido che scaglierà una delle sue frecce per farli innamorare, questo sarà un nuovo capitolo del tormentone estivo di questo anno.

Critica

Tutti nella vita hanno voglia di avere una vita piena di gioia, felicità, una famiglia perfetta, ma nella maggior parte dei casi nessuno sa cosa riservi il futuro.
Le Star Internazionali fanno sognare perché apparentemente hanno tutto soldi, fama, amore, famiglia, felicità, ma quando vai nel dentro delle loro vite private le luci della ribalta si spengono e di quel mondo patinato vedi solo l’ombra della solitudine, dell’egoismo, delle droghe, dell’alcool, delle violenze.
Il mondo dello spettacolo è fatto per far sognare!

18/06/2019

Lara Ceroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *