
Will Smith è fuori dai Premi Oscar per 10 anni, questa è la decisione dell’Academy Awards
Will Smith si è rovinato la carriere per difendere sua moglie, l’Academy Awards punisce solo l’attore Smith e lascia ingiustamente libero Chiris Rock. Nel contempo le case di produzione cinematografiche non fanno uscire i film i Will Smith.
Will Smith per amore di sua moglie si è rovinato la carriera

Will Smith per amore di sua moglie si è rovinato la carriera
Will Smith è un’artista completo da rapper di successo ad attore di fama mondiale, tutti i suoi sacrifici buttati all’aria per aver difeso la moglieJada Pinkett Smith malata da tempo di alopecia durante le premiazioni degli Oscar lo scorso mese, a causa delle brutte e inopportune battute del comico e collega Chris Rock.
Will Smith avrebbe dovuto ricordare la premiazione con un sorriso poiché è stato il suo primo Oscar, invece si è fatto il sangue amaro a causa del signor Rock e solo due un colleghi quella famosa serata hanno preso le sue difese, il primo è Denzel Washington che lo ha abbracciato e ha dichiarato <<Nel momento più alto devi stare attento, è lì che il diavolo viene a cercarti>> e l’altro collega che lo ha abbracciato è Bradley Cooper e lo ha spronato a non mollare.
Se non conoscete bene la vicenda dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock e non conosci la malattia alopecia della moglie Jada Pinkett Smith, ti consiglio di leggete il mio articolo, troverai tutte le risposte alle tue domande in maniera esauriente, ti lascio il link qui di seguito Gli Oscar più chiacchierati al mondo.
Come tutti sanno nei giorni a seguire lo scandalo dello schiaffo, Will Smith ha tentato di scusarsi verso il collega Chris Rock e nei confronti dell’Academy Awards, il messaggio è visibile sulla sua pagina ufficiale di Facebook e in questo articolo.

Will Smith chiede scusa a Chris Rock (Fonte la Pagina Ufficiale di Facebook)
Le scuse di Will Smith non hanno calmato né Chris Rock, che per ora non lo ha denunciato per aggressione, né ha migliorato i rapporti con l’Academy Awards.
Will Smith è diventato un simbolo eroico per tutte le donne malate di alopecia, la moglie Jada Pinkett Smith che ha dovuto subire in diretta mondiale un’offesa camuffata in comicità dal signor Rock e rimanere inerme con un dolore nel suo cuore perchè bisogna apparire perfetti in televisione, comunque non è umano.
L’ Academy Awards non è stata un giudice imparziale ha preso le difese del “BULLO” Chris Rock e sta facendo cadere nel baratro Will Smith.
Will Smith dovrebbe essere ammirato e non criticato per esser stato un cavaliere nei riguardi della moglie, non tutti avrebbero avuto il coraggio di difendere la propria signore durante un evento così importante.
Will Smith e Marlon Brando sono i ribelli della Cerimonia degli Oscar

Will Smith come Marlon Brando i ribelli della Cerimonia degli Oscar
Will Smith ha rotto i “sigilli” della rispettabilità sobria degli Oscar, come altri colleghi fecero del passato ad esempio Marlon Brando che il 27 marzo 1973 non si presentò al Dorothy Chadler Pavillon per ritirare l’Oscar come migliore attore per avere interpretato Il Padrino di Franci Ford Coppola, ma invio l’attrice e modella Sacheen Littlefeather che è stata un’ attivista dei diritti civili dei nativi americani, la quale non pote leggere i 4 fogli che Brando le aveva consegnato invece ne fece un sunto di 60 secondi.
La signora Littlefeather di origine Apace e presidente del Natonal Native America Affermative Image Committee è salita sul palco, ha alzato la mano in segno di rifiuto nel ritirare l’Oscar di Brando.
Se siete interessati al discroso poteve vedere il video della pagina ufficiale degli Oscar con il titolo Marlon Brando’s Oscar® win for “The Godfather”, buona visione.
Will Smith e Marlon Brando in due epoche diverse e per motivi diversi hanno cambiato le sorti del volto storico dell’Academy of Motion Picture and Science innescando una spaccatura sociale -economica-culturale.
L’ Academy Awards non brilla di correttezza tra Smith e Rock

Academy of Motion Picture Arts and Sciences in California
L’ Academy of Motion Picture and Science in California non brilla di correttezza tra Will Smith e Chris Rock, perchè punire il rapper-attore Smith è stata un’azione dovuta per il gesto troppo incontrollata davanti alle telecamere, al livello globale, ma hanno preferito non affrontare i disagi che ha provocato il comico-attore Rock.
L’ Academy Awards in altre occasioni ha dovuto affrontare il linguaggio colorito e scorretto di Chris Rock quando era più giovane, ma non lo ha mai punito in maniere coscienziosamente esemplare.
L’Academy Awards non è solo la più importante istituzione d’America, ma è un simbolo universale e questa distinzione dei due attori non le fa onore, sta lasciando a piede libero Chris Rock che potrà indisturbatamente offendere altri attori e attici che hanno serie problemi di salute, intanto non verrà rimosso da questa Istituzione.
L’Academy of Motion Picture and Science ha deciso di dare una punizione esemplare contro Will Smith, infatti l’attore si era dimesso dall’Academy e il presedente Rubin David aveva accettato le sue dimissioni, ma la tragedia continua perchè Smith non potrà partecipare agli altri eventi degli Oscar partendo dalla data dell’8 aprile 2022 per 10 lunghi anni questa decisione è stata presa dal Consiglio dei Governatori (Consiglio di Amministrazione).
SONY, APPLE, NETFLIX chiudono la porta a Will Smith

SONY, APPLE, NETFLIX Chiudono la porta a Will Smith
NETFLIX, Apple, Sony tengono chiusa la porta a Will Smith dopo lo scandalo dello dei Premi Oscar 2022, questo atteggiamento di difesa da parte dei colossi dell’ intrattenimento causano grosse perdine di denaro da entrambi le parti.
Secondo quanto riporta Variety, Netflix sta frenando l’uscita del nuovo progetto Fast and Loose, è un thriller d’azione dove il protagonista ha una doppia vita da una parte è un boss dellamalavita e dall’altra un agente della CIA dove era previsto come protagonista Will Smith.
Secondo quando riporta The Hollywood Report, Apple+ rallenta l’uscita del film Emancipation-Oltre la libertà doveva debuttare in streaming e la Apple+ si rifiuta di commentare.
Secondo quanto riporta The Hollywood Report, Sony aveva inviato 40 pagine di sceneggiatura a Will Smith per interpretare come protagonista Bad Boys 4, ma tutto si bloccato dopo lo scandalo degli Oscar, lo dice una fonte.
Secondo quanto riporta The Sun, Netflix e Apple precedentemente tutti cercavano di accaparrarsi i diritti dell’autobiografia del libro uscito l’anno prima Will. Il potere della volontà, per realizzare il biopic ma dopo lo scandalo il progetto è naufragato.
Will Smith si è rovinato la carriera, le case di produzione cinematografiche e dello streaming si sono messi dalla parte dell’Academy Awards e non importa se prima Will era il Re dei botteghini, oggi è un Re decaduto che nessuno vuole a bordo, perché il carico è troppo rischioso.
Critica
Nel mondo dello spettacolo è risaputo che l’altalena su cui una star sale non è sempre prende bene ancorata al terreno e si può volare in lato come si può volare in basso.
Will Smith sarà ricordato da diverse generazioni per aver preso le difese della moglie, mentre l’Academy Awards verrà ricordata per l’ingiustizia e aver favorito troppo il comico Chris Rock.
A Hollywood è risaputo che prima che arrivi un vero cambiamento sociale-culturale bisognerà aspettare qualche anno o
persino qualche secolo.
18/04/2022
Lara Ceroni